lunedì 21 marzo 2016

Care concittadine, Cari concittadini,
innanzitutto desidero manifestare la mia gratitudine a quanti,amici,ma anche semplici conoscenti,mi hanno incoraggiata in questo ultimo anno e mezzo, a non mollare e continuare. Ciò mi ha aiutata a rendere REALE un mio DESIDERIO.
Parto da qui:
per vivere un PAESE ed essere attivi in una POLIS, occorre condividere PROGETTUALITÀ, che portino VALORE AGGIUNTO alla nostra COMUNITÀ! Ben sapendo che quelle progettualità hanno effetti che potra...nno essere apprezzati da oggi in avanti!
Le nostre scuole, i nostri giardini, la nostra Biblioteca, le nostre piazze, i nostri negozi, le nostre attività, devono rifiorire, per far sì che Pianezza sia sempre più luogo in cui VALGA LA PENA vivere e non solo ritirarsi la sera.
È sempre stato speso in tal senso il mio interesse sul territorio, i cui risultati sono alla portata di tutti.
Scelgo di rappresentare questo Gruppo come candidata in Consiglio comunale, perché ritengo che l'attuale Amministrazione, al di là di slogan che si sono concretizzati in una 50ina di giorni di festeggiamenti nei 5 anni di mandato che sta per concludersi, ha deluso le aspettative della maggioranza dei pianezzesi, su TEMI RILEVANTI.
Mi sono resa conto, ma direi che ci siamo resi conto in tanti, che le e i pianezzesi meritano ben altra attenzione da una Amministrazione Comunale, che non è fatta di sì che hanno flebile riscontro e che questa testarda, può portare il suo contributo, UNENDO LE FORZE CON ALTRI CITTADINI MOSSI DALLO STESSO DESIDERIO DI CAMBIAMENTO, essendo stata sempre in I linea su problemi, anche scottanti, riferimento preciso per tante persone, facendo diventare la trattazione di una tematica, un volto e non solo un jingle per propaganda!!
Nella lista PIANEZZA DEMOCRATICA, con la scelta di Emiliano Aires come candidato a Sindaco, scelta che ho contributo a rafforzare, entrando a far parte della coalizione di sigle,partiti e associazioni che lo sostiene, la NOVITÀ è quella in cui ciascuno può RITROVARSI senza RINNEGARE la propria identità politica e culturale, puntando ad una aggregazione più ampia, superando gli schieramenti partitici ed ideologici.
Quando vi è comunione di intenti ed onestà intellettuale, che è venuta meno in questo quinquennio, ogni apporto rende più incisivo ed efficace l'insieme.
Il cambiamento deve passare attraverso un nuovo modello per Pianezza e con pazienza, coraggio, tenacia, ci impegnamo a rappresentare, pur nelle diverse sensibilità che su alcuni temi potrebbero anche esserci.
Ma è sul futuro di Pianezza che concordiamo al 100%.
Dal connubio di INSIEME cambiamo PIANEZZA, con Emiliano Aires ed il Gruppo che rappresenta, tutte le persone che condividono il mio percorso per Pianezza, avranno modo di portare avanti le idee e le progettualità più innovative, più aperte, di qualità e proiettate sul LUNGO TERMINE.

Dunque INSIEME cambiamo PIANEZZA, Domenica Solinas con EMILIANO AIRES SINDACO per una
PIANEZZA DEMOCRATICA!
Altro...

Nessun commento:

Posta un commento